.

Rivelazione intrusione e videosorveglianza

La ditta Elettropiné installa apparecchiature BHRAMS ,BENTELSECURITY e da oltre 10 anni progetta ed installa impianti di sicurezza: allarmi, rilevazione intrusione, via cavo o senza fili (via radio), sistemi rivelazione incendio con la rilevazione elettronica di fumi, fuoco e gas, telecamere a circuito chiuso per video controllo e impianti tv a circuito chiuso.
Elettropiné offre condizioni di pagamento personalizzate. 
Gli impianti sono installati a regola d'arte ed anche il servizio post vendita. 

Leggi tutto...

Domotica

La domotica è sostanzialmente una branca della tecnologia moderna: il suo scopo è quello di semplificare la vita agli utenti che ne fanno uso mediante apposite macchine e apparecchi.
I benefici che dovrebbe apportare non sono solo relativi ad un miglior stile di vita, ma possono riguardare anche una maggiore sicurezza o ridurre i costi di gestione.
Volendo fare un esempio di impianto domotico, esso può essere inteso anche come un dispositivo progettato ad hoc per mettere in funzione elettrodomestici quando non incidono particolarmente nel consumo energetico tanto da far saltare il contatore.
Elettropine’ si è specializzata in questo settore per poter consigliare, progettare e contabilizzare fin dai primi passi con il cliente per poi realizzare l’opera stessa.
Realizziamo impianti domotici sia civili che industriali e terziari anche su vostra richiesta.

Leggi tutto...

Impianti tv sat

Elettro Pinè si occupa di installazione, assistenza, manutenzione e riparazione di impianti tv analogici, digitali, satellitari, sia centralizzati che non.
Disponiamo di strumentazione professionale per l’orientamento delle antenne/parabole e la calibrazione degli impianti, per garantire un segnale ottimale anche nelle zone più critiche del territorio.
Utilizziamo materiali certificati delle migliori marche, principalmente Fraccaro e RKB, due aziende leader nel mercato presenti nel nostro territorio, ma anche FTE, in maniera che abbiamo una gamma completa di prodotti per qualsiasi esigenza richiesta.

Leggi tutto...

Impianti di illuminazione

Elettro Pinè ha sempre avuto un particolare riguardo per tutto ciò che circonda l’illuminazione, ed è per questo che noi seguiamo il cliente dalla fase progettuale con progettisti ed architetti specializzati nell’illuminotecnica, proponendo calcoli illuminotecnici e materiali  per interni ed esterni, adatti a  soluzioni che combinino il design, ma con l'attenzione verso i consumi energetici, per illuminazioni di grande effetto con costi di esercizio contenuti.
Siamo inoltre specializzati in illuminazione pubblica di piccole e medie dimensioni.  

Leggi tutto...

Impianti fotovoltaici

Da anni realizziamo impianti fotovoltaici, in isola (stand alone), impianti creati dove vi è sprovvista la rete elettrica al quale vi è attaccato un accumulatore dove viene immaganizzata l’energia elettrica prodotta, per poi essere usata a vostro piacimento. Diversi sono gli impianti (grid connected), ossia connessione in rete al quale l’energia prodotta in esubero viene immessa nella rete elettrica tramite un conto energia.
La nostra azienda presta sempre una particolare attenzione al utilizzo di materiali di prima qualità. 
La nostra azienda realizza sia il "chiavi in mano" che impianti su basi a progetto. 
Tutti gli impianti sono realizzati direttamente dal nostro personale e dai nostri collaboratori.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 2


Created by PC Assistenza Computer